Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

I numeri di Lautaro il primo anno in A e Beltran può fare meglio: serve pazienza

I numeri di Lautaro il primo anno in A e Beltran può fare meglio: serve pazienza - immagine 1
Quando si dice che bisogna aver pazienza insomma, un motivo c’è. E la storia di Martinez ne è l’esempio migliore visto che in quell’ormai lontano 2018-19 Spalletti (non l’ultimo arrivato) lo lasciava spesso in panchina
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino, all'interno del suo approfondimento sulla coppia Beltran-Lautaro, ripercorre le orme dell'attaccante dell'Inter il primo anno in Italia. Era il 2018-19 e l’allora ventunenne giovane promessa sbarcata alla Pinetina su consiglio del Principe Diego Milito chiuse l’annata con 6 gol in 27 presenze in serie A, 1 in 3 partire di Europa League e 2 in altrettante apparizioni in Coppa Italia. Alla fine insomma, furono 9 (in 35 gare) le reti dell’argentino. Numeri sostanzialmente in linea con quelli di Beltran che anzi, salvo disastri, sembra avviato a fare addirittura meglio. In campionato infatti gli mancano soltanto due gol per pareggiare la stagione d’esordio di Lautaro, e tre per eguagliare i 9 complessivi. Quando si dice che bisogna aver pazienza insomma, un motivo c’è. E la storia di Martinez ne è l’esempio migliore visto che in quell’ormai lontano 2018-19 Spalletti (non l’ultimo arrivato) lo lasciava spesso in panchina tanto da venire attaccato pubblicamente dal padre dell’attaccante: «Lautaro deve lavorare e avere pazienza e diventerà un top» disse allora l’attuale ct della Nazionale.

I numeri di Lautaro il primo anno in A e Beltran può fare meglio: serve pazienza- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.