Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il nome buono

Guedes primo nome per la fascia viola: ma la concorrenza è tanta

Photo by Aitor Alcalde/Getty Images

È Gonçalo Guedes il primo nome per la fascia viola: ma su di lui c'è molta concorrenza e anche il rischio che si arrivi a un'asta

Redazione VN

Parte dagli esterni d'attacco il mercato della Fiorentina. Gattuso vuole dare forza e grinta al suo gioco utilizzando profili di alto livello in campo internazionale. Il Corriere Dello Sport rilancia questa mattina l'idea Gonçalo Guedes (SCHEDA): costa 15 milioni dal Valencia, ma su di lui ci sono almeno altre due concorrenti spagnole. Prima di agire, però, sarà necessario studiare bene tutti coloro che in rosa ci sono già, da Sottil a Callejon, senza dimenticare l'oggetto misterioso Kokorin, che dovrà riscattarsi nel prossimo anno.

Ad ogni modo, Guedes resta un sogno e l'asticella è alta. È anche nel giro della Nazionale portoghese, ma l'occasione può crearsi perché il Valencia deve fare cassa e arginare le difficoltà economiche degli ultimi tempi. Siviglia e Villarreal sono pronte a mettere sul piatto la partecipazione alla prossima Champions, ma il procuratore del ragazzo Jorge Mendes ha toccato con mano la bontà del progetto viola. Su Guedes si è mosso anche l'Everton: il rischio, si legge, è che possa innescarsi un'asta.

tutte le notizie di