Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Grinta, personalità e non chiamatelo giovanissimo: ecco Bove

Grinta, personalità e non chiamatelo giovanissimo: ecco Bove - immagine 1
Ieri la presentazione di Edoardo Bove alla Fiorentina
Redazione VN

Edoardo Bove, nuovo acquisto della Fiorentina, si presenta con entusiasmo e determinazione, considerandola un'importante opportunità per la sua carriera. Dopo un divorzio turbolento dalla Roma, dove gli era stato detto che avrebbe avuto poco spazio, Bove ha scelto di trasferirsi alla Fiorentina per trovare maggiore continuità in campo. Mostra una mentalità propositiva, affermando di essere disposto a giocare in qualsiasi ruolo, pur di contribuire alla squadra. (LA PRESENTAZIONE COMPLETA)

Durante la sua conferenza stampa, Bove ha evidenziato la sua maturità e la voglia di giocare, respingendo l'etichetta di "giovanissimo" e sottolineando che a livello europeo è ormai considerato un giocatore esperto. Non si è soffermato su un ruolo specifico, dichiarandosi versatile e adattabile sia in un centrocampo a due che a tre.


Con umiltà e ambizione, Bove ha ribadito il suo desiderio di crescere sia come giocatore che come persona, e di fare della Fiorentina una seconda casa, con l'obiettivo di conquistare anche un posto nella nazionale italiana. La sua motivazione è chiara: vuole dare il massimo per il club, l'allenatore, e la squadra, ed è convinto che la scelta di approdare alla Fiorentina sia stata la migliore possibile.

Grinta, personalità e non chiamatelo giovanissimo: ecco Bove- immagine 2
tutte le notizie di