Repubblica Firenze

Grillitsch, Milenkovic, Galan e Jovic: il punto della situazione

Grillitsch, Milenkovic, Galan e Jovic: il punto della situazione - immagine 1
Trattativa per Grillitsch in stand-by, Galan e Jovic tornano di moda

Redazione VN

Repubblica Firenze si concentra sul mercato in entrata e in uscita della Fiorentina.

Grillitsch

Il suo contratto è in scadenza con Hoffenheim. L’intesa col calciatore, quadriennale da circa 2 milioni, pareva raggiunta ormai da giorni. In realtà le alte richieste del suo procuratore sulle commissioni, stanno rallentando la trattativa e di fatto ne hanno rallentato l’esito.

Milenkovic

In difesa occhio al futuro di Milenkovic, con l’Inter seriamente interessata ma coi viola che vorrebbero monetizzare non meno di 15 milioni in caso di cessione.

Galan e Jovic

Due nomi poi sono tornati di moda nelle ultime ore: quello di Javi Galan, laterale sinistro classe 1994 di proprietà del Celta Vigo, e Luka Jovic, attaccante classe ’97 del Real Madrid che ha lasciato anche un indizio social che non è sfuggito ai tifosi viola. Il serbo, infatti, ha iniziato a seguire il profilo della Fiorentina e da qui è partito un tam tam che ha acceso le fantasie. Il suo ingaggio però è pesante e per questo, nel caso, la Fiorentina dovrebbe pensare a un’operazione in stile Odriozola con l’aiuto del club madrileno e con la formula del prestito (secco o con diritto di riscatto).

Jovic
tutte le notizie di