
Repubblica Firenze si concentra sul mercato in entrata e in uscita della Fiorentina.
Repubblica Firenze
SINSHEIM, GERMANY - DECEMBER 07: Florian Grillitsch of Hoffenheim celebrates his team's second goal during the Bundesliga match between TSG Hoffenheim and FC Augsburg at PreZero-Arena on December 07, 2020 in Sinsheim, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ronald Wittek - Pool/Getty Images)
Repubblica Firenze si concentra sul mercato in entrata e in uscita della Fiorentina.
Il suo contratto è in scadenza con Hoffenheim. L’intesa col calciatore, quadriennale da circa 2 milioni, pareva raggiunta ormai da giorni. In realtà le alte richieste del suo procuratore sulle commissioni, stanno rallentando la trattativa e di fatto ne hanno rallentato l’esito.
In difesa occhio al futuro di Milenkovic, con l’Inter seriamente interessata ma coi viola che vorrebbero monetizzare non meno di 15 milioni in caso di cessione.
Due nomi poi sono tornati di moda nelle ultime ore: quello di Javi Galan, laterale sinistro classe 1994 di proprietà del Celta Vigo, e Luka Jovic, attaccante classe ’97 del Real Madrid che ha lasciato anche un indizio social che non è sfuggito ai tifosi viola. Il serbo, infatti, ha iniziato a seguire il profilo della Fiorentina e da qui è partito un tam tam che ha acceso le fantasie. Il suo ingaggio però è pesante e per questo, nel caso, la Fiorentina dovrebbe pensare a un’operazione in stile Odriozola con l’aiuto del club madrileno e con la formula del prestito (secco o con diritto di riscatto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA