© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
COPENHAGEN, DENMARK - OCTOBER 11: Kamil Grabara of FC Copenhagen celebrates with team mate Nicolai Boilesen of FC Copenhagen after saving a penalty during the UEFA Champions League group G match between FC Copenhagen and Manchester City at Parken Stadium on October 11, 2022 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
L'ufficialità del ritorno in Europa apre nuovi scenari per il mercato della Fiorentina. Dopo Infantino la proprietà vuole garantire al tecnico una rosa più completa e competitiva in tempi rapidi. Come scrive il Corriere dello Sport - Stadio, i nomi sono noti e le trattative entreranno nel vivo a partire dalle prossime ore. Le più pesanti sono quelle legate al difensore e all’attaccante, con i nomi di Josip Sutalo e Lucas Beltran che restano in pole: per il centrale la Fiorentina si è spinta fino a 15 milioni di euro, ma dovrà rilanciare con la Dinamo Zagabria dopo il primo no, per la punta il River non si schioda dai 20 milioni della clausola.
In porta tutti gli indizi portano a Kamil Grabara del Copenhagen, valutato 6 milioni, che potrebbe essere il primo di questa lista di nuovi acquisti. Infine il centrocampo: con l'addio di Amrabat, la sensazione è che il solo Arthur non basterà a colmare il vuoto del marocchino e per questo che la Fiorentina è tornata a sondare un vecchio pallino già valutato nei mesi scorsi, ovvero Morten Hjulmand del Lecce, che valuta il danese 20 milioni. Con un'Europa in più in tasca - scrive il quotidiano - i viola sono pronti a dare battaglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA