Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nico non si tocca, forse. La Fiorentina lo può cedere e c’è già il sostituto

Nico non si tocca, forse. La Fiorentina lo può cedere e c’è già il sostituto - immagine 1
In quel caso la Fiorentina potrebbe accettare e fiondarsi sul suo sostituto: Domenico Berardi. Ad oggi l'operazione è complicata, con la cessione di Nico Gonzalez che diventa fondamentale. 
Redazione VN

Nico Gonzalez non si tocca! E stata questa la risposta della Fiorentina all'offerta del Brentford, che con 30 milioni ha cercato di acquistare l'argentino. Il club viola ha rifiutato, ma la sensazione è che le porte di una sua cessione sono rimaste aperte. Infatti, come evidenzia La Nazione, il suo addio si potrebbe concretizzare solo in due casi: se quei 30 milioni prendessero altra consistenza o se arrivasse un'offerta irrifiutabile dall'Arabia. In quel caso la Fiorentina potrebbe accettare e fiondarsi sul suo sostituto: Domenico Berardi.Ad oggi l'operazione è complicata, con la cessione di Nico Gonzalez che diventerebbe fondamentale.

Nico non si tocca, forse. La Fiorentina lo può cedere e c’è già il sostituto- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.