Gonzalez intravede il rientro: ecco quando Nico potrebbe tornare in campo
FLORENCE, ITALY - AUGUST 18: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina and Nicolas Ivan Gonzalez of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League 2022/23 Play-offs First Leg match between ACF Fiorentina and FC Twente at Artemio Franchi on August 18, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'argentino è sempre più vicino al rientro
Redazione VN
Non solo Milenkovic, la Fiorentina in questo avvio di stagione sta pagando un conto salato con gli infortuni. Bonaventura, Duncan, Sottil, Biraghi, Gonzalez. Questa è la lista di tutti coloro che, per stop veri e propri o riposi precauzionali, si è già dovuta fermare. Il nome che tra questi salta più all'occhio è ovviamente quello di Nico Gonzalez che, tra campionato e coppa, ha messo insieme la miseria di 122’.
Colpa prima dell’infortunio all’anca rimediato nell’amichevole col Betis, e poi di una fastidiosissima tallonite. Ieri l'argentino si è allenato in gruppo, ma tutto sta nel capire se il dolore tornerà a farsi sentire. Probabile comunque che anche giovedì venga tenuto a riposo, sperando di averlo a disposizione domenica, a Bologna. Fonte Corriere Fiorentino.