Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Gollini, non ci siamo. L’ennesimo errore rovina il piano gara di Italiano

Gollini, non ci siamo. L’ennesimo errore rovina il piano gara di Italiano - immagine 1
Prosegue l'avvio di stagione non positivo di Pierluigi Gollini, autore ieri sera dell'ennesimo errore che costa l'avvio di gara ai viola

Redazione VN

Una delle poche note stonate della serata di ieri è senza dubbio quella legata alla prestazione del portiere viola Pierluigi Gollini, autore dell'ennesimo errore di questo suo avvio di stagione. L'Istanbul Basaksehir ha infatti segnato con l’unico tiro in porta in tutta la sua gara, vanificando di fatto le speranze dei viola di poter ribaltare il computo della differenza reti negli scontri diretti e complicando di molto la strategia della squadra di Vincenzo Italiano. La rete dei turchi è di fatto una beffa, un po' come quella messa a segno allo stadio Fatih Terim quando Venuti alzò un campanile per Gollini che invece di spazzare si mise a palleggiare.

Stavolta l’errore è di tutta la fase difensiva viola, nel posizionamento che tiene in gioco sulla linea del fuorigioco Aleksic, nell’indecisione di Mandragora e infine nell’uscita di Gollini poco fuori l’area di rigore. Per il giocatore del Basaksehir, quasi incredulo, è stato poi facile con un rasoterra bucare il portiere avversario e gelare le aspettative dei tifosi viola. Fonte Repubblica.

Gollini, non ci siamo. L’ennesimo errore rovina il piano gara di Italiano- immagine 2
tutte le notizie di