00:12 min
Tuttosport

Gnonto, parla la madre: “Cerca spazio ed un progetto importante”

Redazione VN

Chantal Dodien sul futuro del figlio: "Ora decideremo dove andrà, sicuramente si farà coinvolgere da un progetto importante"

E' Wilfred Gnonto l'uomo del momento in casa Italia. La buona prestazione fornita sabato scorso con la maglia azzurra contro la Germania ha acceso i riflettori del mercato sul giovane attaccante esterno classe 2003 dello Zurigo. Di lui ha parlato la madre Chantal Dodien a Tuttosport, queste le sue parole: "L'Inter era casa sua, ma ci sembrava il momento giusto per giocare subito con i grandi. È stato un rischio, ma non abbiamo mai avuto paura. Willy è sempre stato solare, tranquillo, ma anche molto determinato. Ha persino imparato il tedesco in tre mesi una volta giunto in Svizzera".

La madre di Gnonto (accostato anche alla Fiorentina) prosegue: "Ora decideremo dove andrà; sicuramente si farà coinvolgere da un progetto importante, in modo tale che possa giocare con continuità. Lui vuole una cosa più di tutte: essere titolare dell'Italia che andrà al Mondiale 2026. E, sì, gli azzurri ci saranno".