Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Giovedì torna la Conference: Nico Gonzalez vuole chiudere i conti con il passato

Giovedì torna la Conference: Nico Gonzalez vuole chiudere i conti con il passato - immagine 1
Budapest significa tutto questo, anche se non è una questione personale, mentre lo è invece per la squadra viola nel suo insieme, punto di partenza in direzione del traguardo sognato e agognato
Redazione VN

Giovedì torna la Conference League. Dove Nico Gonzalez, se giocherà novanta o venti minuti non importa, proverà a riprendersi ciò che l’infortunio patito proprio in Ferencvaros-Fiorentina gli ha tolto per quarantacinque giorni, con effetti che ancora si fanno sentire sulla condizione atletica e sul rendimento: l’argentino vuole trasformare quell’urlo di dolore per la lesione ai flessori della coscia destra in urlo di gioia dopo un gol che spiani la strada ai quarti di finale e chiuda i conti con il passato. Budapest significa tutto questo, anche se non è una questione personale, mentre lo è invece per la squadra viola nel suo insieme, punto di partenza in direzione del traguardo sognato e agognato, messo in cima alla lista dei desideri in estate quando il ritorno in Conference League era diventato ufficiale per l’esclusione della Juventus. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Giovedì torna la Conference: Nico Gonzalez vuole chiudere i conti con il passato- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.