Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Giorgetti: “Fiorentina-Empoli, è andata bene o male ai viola?”

Giorgetti Fiorentina
"In realtà è l’intera fase offensiva a spingere la Fiorentina lontano dal maestoso ruminare che l’avvicina alla porta perdendosi"
Redazione VN

Angelo Giorgetti analizza il match Fiorentina-Empoli sulle pagine della Nazione. Ecco il suo commento dopo il pareggio viola:

Quattro gol a Braga e uno, smilzo assai, segnato a Firenze contro l’Empoli: lasciamo perdere i top club, a livello di squadre medie è questo il «cambio» fra le allegre difese europee e quelle italiane. Come ampiamente dimostra il cammino viola in Conference (18 reti) gli attaccanti viola cambiano status e diventano temibili. In realtà è l’intera fase offensiva a spingere la Fiorentina lontano dal maestoso ruminare che l’avvicina alla porta perdendosi, poi, per assenza di qualità o lucidità al momento dell’ultima scelta. Riassumendo: è andata bene o male alla Fiorentina? Votiamo la prima delle due


Giorgetti: “Fiorentina-Empoli, è andata bene o male ai viola?”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.