Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Genoa, il toscano Bani: “La rosa della Fiorentina è fenomenale”

Genoa, il toscano Bani: “La rosa della Fiorentina è fenomenale” - immagine 1
Un toscano a difendere la porta della squadra avversaria della Fiorentina: Bani è irrinunciabile per Gilardino
Redazione VN

Mattia Bani, difensore del Genoa nato a Borgo San Lorenzo, ha parlato all'edizione ligure de La Repubblica:

All'andata contro la Fiorentina forse c'era troppo entusiasmo. Era la prima partita dal ritorno in Serie A. Ci è servita da lezione e la partita dopo abbiamo subito fatto una grande partita a Roma contro la Lazio. Sono incidenti di percorso che in una stagione ci stanno.

Contro la Fiorentina

—  

Sarà una partita difficile su un campo ostico contro una squadra forte. Sono ancora in corsa su tre fronti, vuol dire che la rosa è fenomenale. In casa è difficile che i viola si facciano cogliere impreparati. Spetterà a noi portare l'inerzia della partita dalla nostra.


Gilardino

—  

È indubbio il lavoro del Mister da quando è arrivato l'anno scorso. Ha messo a disposizione le sue idee e noi siamo stati bravi a recepirle e a metterle in campo. Penso che il merito principale sia sempre dell'allenatore, che dà un indirizzo e, insieme alla disponibilità dei ragazzi, fa la differenza. Il nostro rapporto con lui è ottimo, anche con quelli che giocano meno. Essendo stato giocatore sa relazionarsi. È una persona intelligente e disponibile.

Genoa, il toscano Bani: “La rosa della Fiorentina è fenomenale”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.