Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Gazzetta: “Maignan, parata dell’anno”. Ma l’errore di Mandragora è assurdo

Gazzetta: “Maignan, parata dell’anno”. Ma l’errore di Mandragora è assurdo - immagine 1
La Gazzetta dello Sport premia Maignan con un bel 9 nella pagella della settimana. La parata su Mandragora è incredibile, così come l'errore del centrocampista
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport premia Maignan con un bel 9 nella pagella della settimana. La parata su Mandragora è incredibile, così come l'errore del centrocampista:

L’uomo comune si sarebbe girato di schiena e si sarebbe tenuto la testa tra le mani. Un portiere normale avrebbe proteso le braccia o messo i pugni davanti a sé. Mike Maignan si aperto al massimo del volume corporeo, come un enorme granchio, non ha esitato a metterci la faccia e proprio con il viso ha negato a Mandragora il gol che avrebbe permesso alla Fiorentina di pareggiare a San Siro contro il Milan. Mandragora era davanti a lui, a pochi centimetri dalla linea e a pochi attimi dalla fine. Il gol sembrava fatto, l’1-1 ineluttabile. E invece no. Pallone respinto al prezzo di una bella botta, il francese è rimasto stordito per qualche secondo. I portieri sono “pazzi”, si dice. Meglio precisare: i grandi portieri. La lucida follia di un ruolo per solitari, irregolari e ribelli.


Gazzetta: “Maignan, parata dell’anno”. Ma l’errore di Mandragora è assurdo- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.