Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “La scena è di Biraghi. Italiano bravo, Fiorentina superiore”

Gazzetta: “La scena è di Biraghi. Italiano bravo, Fiorentina superiore” - immagine 1
"La scena se la prende Cristiano Biraghi, autore dello splendido gol che ha chiuso la sfida all’89’. Italiano la prepara bene"

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport analizza la gara vinta dalla Fiorentina contro il Verona. I Viola si sono dimostrati più forti, più organizzati e più cinici:

Il calcio è fatto di momenti, di intuizioni, di esecuzioni. E spesso a fare la differenza in quei momenti, in quelle intuizioni e in quelle esecuzioni è la qualità. Ieri la Fiorentina ha vinto facilmente a Verona un po’ perché è più forte, un po’ perché Vincenzo Italiano ha preparato benissimo la partita e un po’ perché i suoi giocatori hanno inciso negli episodi determinanti. La scena se la prende Cristiano Biraghi, autore dello splendido gol che ha chiuso la sfida all’89’: una punizione battuta da dietro la linea di centrocampo, che ha scavalcato Montipò ed è finita direttamente in rete. Un gesto tecnico bellissimo che ha nobilitato la prova dei viola, sempre in controllo della gara e bravi a concedere poco e a sfruttare le occasioni create

Gazzetta: “La scena è di Biraghi. Italiano bravo, Fiorentina superiore”- immagine 2
tutte le notizie di