Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Franchi caldo e insofferente. E Italiano inveisce contro i tifosi”

Gazzetta: “Franchi caldo e insofferente. E Italiano inveisce contro i tifosi” - immagine 1
"Diverbio col tifoso? Già nel secondo tempo a Vienna non abbiamo concesso niente, non capisco l'atteggiamento di qualche tifoso". Tutto parte dalle parole di Italiano
Redazione VN

"Diverbio col tifoso? Già nel secondo tempo a Vienna non abbiamo concesso niente, non capisco l'atteggiamento di qualche tifoso".La Gazzetta dello Sport, analizzando quanto accaduto nella gara tra Fiorentina e Rapid Vienna, si sofferma su quanto detto da Italiano nel post partita. La tensione ieri si è sentita al Franchi, con una Viola che ha sofferto e ha rischiato, ma alla fine è riuscita a portare a casa il risultato. Per questo motivo, al fischio finale, Italiano non ha festeggiato ma si è lasciato andare ad uno sfogo liberatorio che l'ha visto protagonista, inveendo contro un tifoso in tribuna. Simbolo della passione e della grinta di un allenatore che mette tutto dentro e fuori dal campo.

Gazzetta: “Franchi caldo e insofferente. E Italiano inveisce contro i tifosi”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.