Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Alvarez piaceva anche alla Fiorentina. Così non va, serve coraggio”

Gazzetta: “Alvarez piaceva anche alla Fiorentina. Così non va, serve coraggio” - immagine 1
Alvarez piaceva alla Fiorentina, ma non solo. La Gazzetta commenta così: "L’operazione era sì impegnativa, ma assolutamente fattibile"

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si sofferma su Julian Alvarez, attaccante del City che ha trascinato l'Argentina in finale. Il talento del City però, non è sconosciuto alla Serie A, perchè molte squadre, tra cui la Fiorentina erano sulle tracce dell'attaccante. Serve più coraggio per tentare l'affondo decisivo e acquistare certi talenti:

A come Alvarez: per il nostro massimo campionato, il 9 dell’Argentina non ha niente di misterioso. Il giovane attaccante era nel mirino di Inter, Milan e Fiorentina sin da gennaio scorso. È l’ulteriore dimostrazione che i club italiani non perdono tempo a corteggiare e poi trattare improbabili talenti, ma sanno in ogni caso individuare profili interessanti. Alvarez, un 2000 votato miglior giocatore del Sudamerica, è stato proposto al prezzo di 25 milioni più relative commissioni. Nessuna italiana ha portato a fondo il colpo: l’operazione era sì impegnativa, ma non avrebbe mandato in rovina società di livello medio-alto. È stato più lesto e deciso il miliardario City, bella forza

Gazzetta: “Alvarez piaceva anche alla Fiorentina. Così non va, serve coraggio”- immagine 2

 

tutte le notizie di