La Gazzetta dello Sport si sofferma su Julian Alvarez, attaccante del City che ha trascinato l'Argentina in finale. Il talento del City però, non è sconosciuto alla Serie A, perchè molte squadre, tra cui la Fiorentina erano sulle tracce dell'attaccante. Serve più coraggio per tentare l'affondo decisivo e acquistare certi talenti:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Gazzetta: “Alvarez piaceva anche alla Fiorentina. Così non va, serve coraggio”
Alvarez piaceva alla Fiorentina, ma non solo. La Gazzetta commenta così: "L’operazione era sì impegnativa, ma assolutamente fattibile"
A come Alvarez: per il nostro massimo campionato, il 9 dell’Argentina non ha niente di misterioso. Il giovane attaccante era nel mirino di Inter, Milan e Fiorentina sin da gennaio scorso. È l’ulteriore dimostrazione che i club italiani non perdono tempo a corteggiare e poi trattare improbabili talenti, ma sanno in ogni caso individuare profili interessanti. Alvarez, un 2000 votato miglior giocatore del Sudamerica, è stato proposto al prezzo di 25 milioni più relative commissioni. Nessuna italiana ha portato a fondo il colpo: l’operazione era sì impegnativa, ma non avrebbe mandato in rovina società di livello medio-alto. È stato più lesto e deciso il miliardario City, bella forza
© RIPRODUZIONE RISERVATA