Galli: “Sarri è pronto per tornare in panchina, ha grande voglia”

L’ex portiere parla del tecnico di Figline

di Redazione VN
Giovanni Galli

Intervistato questa mattina dal Corriere Dello Sport, l’ex portiere Giovanni Galli ha parlato dei temi del campionato inquadrando Napoli-Milan, ma nei suoi trascorsi non sono mancate anche alcune considerazioni sulla Fiorentina, vista anche la sua particolare fede. Nel dettaglio, si è soffermato sul nome di Maurizio Sarri, accarezzato da molti tifosi e addetti ai lavori immediatamente prima dell’arrivo di Prandelli ma ancora legato alla Juve:

L’ho visto un paio di settimane fa, ci sentiamo e confrontiamo sempre. Fui io a portarlo a Verona quando facevo il Direttore Sportivo… Tornare in panchina? Sì è pronto, ha molta voglia.

Maurizio Sarri

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo - 1 settimana fa

    Nonostante Sarri si sia sempre dichiarato un tifoso viola, bisogna vedere poi, nel caso in cui gli proponessero di allenare la Fiorentina, se lui accetterebbe di buon grado l’ingaggio che gli verrebbe offerto, che sicuramente sarebbe inferiore (e non di poco) a quello che lui ha percepito negli anni scorsi al Napoli e alla Juventus.

    Poi, bisognerebbe verificare anche se il progetto “squadra” che ha attualmente la Società viola potrebbe realmente soddisfarlo oppure no: al momento (anche per le recenti dichiarazioni di Commisso), la Fiorentina non può essere in grado di poter arrivare alle posizioni alte della classifica nell’arco di un solo anno, ma potrebbero volercene anche 3 o 4 (sempre che vada tutto per il verso giusto e che non ci siano in mezzo campionati nei quali si falliscono gli obiettivi iniziali) per cui, se Sarri esigesse fin da subito una squadra altamente competitiva (anche in base al suo forte carattere), non so se questa situazione lui potrebbe accettarla.

    Comunque, nonostante queste osservazioni, personalmente sarei più che contento se Sarri potesse arrivare davvero (in tempi non troppo lontani) ad allenare la Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Staffa - 1 settimana fa

    sarri in panca e prandelli direttore generale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tagliagobbi - 1 settimana fa

      Magari…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Lallero - 1 settimana fa

      un sogno sarebbe

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Violapersempre - 1 settimana fa

      Prandelli lo vedrei meglio responsabile delle giovanili o in primavera a sfornare tipi tosti da prima squadra. Sarri in panchina speriamo davvero…ma prima facciamo lavorare cesare

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy