Sarri, avanti la trattativa con la Juventus: rescissione entro fine 2020

Sarri si svincolerà dalla Juventus

di Redazione VN
Maurizio Sarri

Sono ancora in corso la trattative per la risoluzione del contratto di Maurizio Sarri con la Juventus. Si era registrata un’accelerata dei contatti perché il tecnico voleva essere liberato per la Fiorentina, ma ora tutto procede con più calma. Il tecnico, rappresentato dall’agente Fali Ramadani, avrebbe ammorbidito la propria posizione che inizialmente non si discostava dai 6 milioni netti di ingaggio per questa stagione, più 2,5 milioni di penale per quella successiva. Secondo il Corriere di Torino le parti lavorano per trovare un’intesa entro fine 2020.

Sarri, getty images
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 2 settimane fa

    A me basta che a giugno venga da noi, poi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco 2 - 2 settimane fa

    Ci crediamo proprio che voleva essere liberato per la Fiorentina, ha la faccia di quello. Questo vuol essere liberato per squadre estere, Inghilterra di qualche miliardario russo, o Cina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 2 settimane fa

      ce l’hai la fissa di dare contro a Sarri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco 2 - 2 settimane fa

        A prescindere che è andato via con le parolace quasi da tutte le squadre che ha allenato, sono realista, dieci milioni la Fiorentina non li può spendere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fosterdato - 2 settimane fa

    E’ comprensibile… ognuno di noi sarebbe impaziente di liberarsi dal fardello di 500.000 euro al mese (che la Juve verserà fino a giugno 2022) per starsene comodamente a casa senza far nulla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy