Sarri, la Fiorentina c’è andata vicino. Si tratta ancora la rescissione con la Juventus

Sarri tratta la rescissione con la Juventus, la Fiorentina c’è andata vicina

di Redazione VN
Maurizio Sarri

Maurizio Sarri tratta la rescissione del contratto con la Juventus. Come scrive Tuttosport, la Fiorentina è andata vicino all’allenatore che ora aspetta un altro club per divorziare dalla Juventus. Le cifre per separarsi ormai sembrano chiare: il club gli deve 5 milioni per questo campionato e 2,5 per il mancato rinnovo. I legali del club vorrebbero dilazionare la prima cifra ed eliminare del tutto la seconda.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio58 - 2 settimane fa

    A questo punto se, come tutti dicono, Sarri è molto poco propenso a prendere le squadre in corsa finirà di riscuotere tranquillamente dai gobbi quanto dovuto e inizierà il prossimo anno con una nuova squadra. Non vedo perché dovrebbe perderci dei soldi per trovando un compromesso per stare fermo.
    Spero che Prandelli faccia benissimo, ma poi eventualmente Sarri e Cesare nella Fiorentina, con ruoli diversi, sarebbero una cosa fantastica…
    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco 2 - 2 settimane fa

      Ancora? Sarri non viene, la Fiorentina non può dargli dieci milioni lordi, e scordati che si accontenti degli spicci per il caffè solo per allenare noi. Ha proprio la faccia di quello. E non ci dimentichiamo che è andato via con le parolacce da quasi tutte le squadre che ha allenato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy