Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Futuro in bilico per Milenkovic e Saponara: tutti gli scenari

Futuro in bilico per Milenkovic e Saponara: tutti gli scenari - immagine 1

Protagonisti a Firenze, la loro posizione rimane in bilico: Saponara ha il contratto in scadenza, l'accordo con Milenkovic arriva al 2023

Redazione VN

Oltre alla ben nota situazione riguardante il contratto di Italiano, ci sono posizioni da monitorare anche nella rosa dei giocatori. La Nazione si concentra su quelle riguardanti i rinnovi di Milenkovic e Saponara. La possibilità di un nuovo accordo col centrale serbo esiste ed è  l’unica strada per la permanenza, altrimenti il giocatore lascerà Firenze. In Italia resta vigile la Juventus, ma la dirigenza viola guarda piuttosto al mercato estero, dove poter monetizzare al meglio. Il club gigliato non vuole però aspettare il verdetto definitivo della stagione per parlarne col calciatore.

Saponara ha il contratto in scadenza ed è quindi libero (dal 1 febbraio ndr.) di accettare proposte di un altro club. L'ex Empoli però aspetta una mossa della Fiorentina che ha deciso di prendersi un po’ di tempo. Chi lo riabbraccerebbe volentieri è Maurizio Sarri che lo ha indicato agli uomini mercato della Lazio, per portarlo in biancoceleste.

Futuro in bilico per Milenkovic e Saponara: tutti gli scenari- immagine 2
tutte le notizie di