Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini: “Milenkovic, ci sono due strade. Portiere? Ecco i nomi più caldi”

GERMOGLI PH: 13 MARZO   2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO MILENKOVIC

Il punto sul mercato della Fiorentina

Redazione VN

Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto in collegamento durante Viola su RTV38 facendo il punto sulle questioni più calde in casa Fiorentina:

"Milenkovic? Ci sono due strade: rinnovo o cessione. A giugno avrà solo un altro anno di contratto, la Fiorentina non si può permettere di lasciarlo andare a scadenza. Nel momento in cui tu arrivi a giugno e il giocatore non rinnova, la società dovrà prendere in considerazione delle offerte. Per il rinnovo non vedo percentuali elevate. Odriozola? Il Real Madrid ha dato l’ok a farlo partire in prestito, però c’è da pagare l’ingaggio che sarebbe tutto a carico della Fiorentina. Torreira? Su questo siamo tutti d’accordo, verrà riscattato è anche la volontà del calciatore. Portiere? Non ho più la certezza che la Fiorentina voglia puntare su Terracciano come titolare la prossima stagione. Starei attento a due nomi: Cragno e Vicari, più il secondo. Potrebbe essere veramente il profilo adatto alla società viola. Carnesecchi? Costa di più rispetto a quelli che ho citato”

 FLORENCE, ITALY - APRIL 03: Guglielmo Vicario goalkeeper of Empoli FC greets the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Stadio Artemio Franchi on April 3, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di