LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
GERMOGLI PH: 11 MAGGIO 2023 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS BASILEA NELLA FOTO ROCCO COMMISSO DARIO NARDELLA
Continua il ping pong tra Fiorentina e Comune sul Franchi. Come scrive La Nazione, aumentano i dubbi viola verso il possibile trasloco temporaneo al Padovani dal campionato 2024/25, ma soprattutto c'è la richiesta pressante di avere informazioni specifiche sui dettagli dell’operazione (per ora a Commisso è stato presentato solo un rendering). Non è un no definitivo, ma da ACF c'è preoccupazione per l'assenza di materiale da esaminare per ogni tipo di valutazione.
La volontà viola è quella comunque di restare al Franchi anche durante i lavori e vorrebbero essere coinvolti attraverso un confronto che in questo momento è impossibile per mancanza di chiarezza sulle dimensioni dei lavori. In attesa di capire se una parte dei fondi sarà sbloccata dal governo, la Fiorentina continua a ribadire la propria chiusura assoluta verso la possibilità di contribuire alle spese per una soluzione-tampone che proprio non la interessa. Il resto è ancora avvolto nel mistero, a partire dalla volontà o meno di continuare proprio al Franchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA