Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La probabile formazione

Fiorentina-Torino, la probabile formazione: chi fra Ikonè, Sottil e Kouamè?

Fiorentina-Torino, la probabile formazione: chi fra Ikonè, Sottil e Kouamè? - immagine 1
Finire il 2023 in bellezza e con vista Champions League. Questo l'obiettivo della Fiorentina di Vincenzo Italiano, che alle 18.30 sfida il Torino di Juric al Franchi per sognare in grande.
Redazione VN

Finire il 2023 in bellezza e con vista Champions League. Questo l'obiettivo della Fiorentina di Vincenzo Italiano, che alle 18.30 sfida il Torino di Juric al Franchi per sognare in grande. Il tecnico viola recupera i pezzi pregiati ed è pronto, al di là delle "solite" assenze, a schierare la migliore Fiorentina. In porta Terracciano; con Kayode e Biraghi a fare i terzini. Nel mezzo il primo ballottaggio con la coppia Milenkovic-Quarta in vantaggio, mentre l'argentino rimane in ballottaggio con Ranieri. A centrocampo confermati Arthur e Duncan, con il ritorno di Bonaventura sulla trequarti. Che rebus sugli esterni, le opzioni sono tante: Kouamè a destra e Sottil a sinistra, viceversa, o Ikonè a destra a posto dell'italiano, con Kouamè spostato a sinistra. Davanti ancora a spazio a Lucas Beltran.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Kouamè; Beltran. All. Italiano 


Fiorentina-Torino, la probabile formazione: chi fra Ikonè, Sottil e Kouamè?- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.