Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina, si è rotto il giocattolo: conseguenza del caso Vlahovic?

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Ridgeciano Haps of Venezia competes for the ball with Dusan Vlahovic of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La Nazione analizza la sconfitta maturata nella trasferta di Venenzia: la Fiorentina è apparsa nervosa e svuotata. C'entra il caso Vlahovic?

Redazione VN

"Una squadra con gli occhi spenti" - così La Nazione descrive la Fiorentina. Troppe volte il Venezia ha prevalso per aggressività e coraggio. In caso viola abbondante invece il nervosismo, come se dentro la testa del gruppo fosse calata la nebbia. Il quotidiano non ci gira intorno e si chiede se sia conseguenza del caso Vlahovic.

Il caso del centravanti serbo ha avuto impatto zero all’interno del fortino viola? Il sospetto è che sia successo esattamente il contrario, perché la versione della Fiorentina vista a Venezia è stata troppo diversa da quelle precedenti. Se il calcio si capisce anche dal gioco degli sguardi, troppe volte i giocatori viola si sono cercati con l’inclinazione modesta delle scorse due stagioni. Sarebbe davvero un peccato - chiosa il pezzo - sciupare un giocattolo che nelle prime sette partite aveva riacceso l’entusiasmo. La proprietà dovrà essere puntuale per risolvere subito il problema.

tutte le notizie di