Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina sempre più nei cuori fiorentini: Italiano, è il momento di sognare

Fiorentina sempre più nei cuori fiorentini: Italiano, è il momento di sognare

Erano più di 8.000 mila i tifosi al Franchi per condividere il momento magico della Fiorentina, aspettando la sfida con la Juventus

Redazione VN

Nella giornata di ieri, dopo il super spettacolo offerto a Napoli, c'è stato l'allenamento a porte a aperte al Franchi della Fiorentina. Più di 8.000 mila tifosi per condividere il  momento magico dei viola. In poco più di un mese, la squadra di Vincenzo Italiano, è riuscita a mettere a segno cinque risultati utili consecutivi (tre vittorie e due pareggi), superare l'Atalanta in classifica e tornare a sognare in grande. Il coro maggiormente cantato dai tifosi viola, riguardava proprio l'allenatore siciliano: «Portaci, portaci, portaci in Europa, O Vincenzo, portaci in Europa». Un clima magico in un momento altrettanto importante per la squadra, che è vista a svolgere un rush finale di grande livello, per rendere concreti i sogni di tutti.

Come riportato anche da Il Corriere dello Sport, la tifoseria ha cantato a squarciagola per tutto il tempo, sventolando i vessilli viola, dietro la grande scritta (che solitamente caratterizza la Curva Fiesole durante le partite). Dopo la serata di festa di domenica, al rientro da Napoli e la giornata di ieri, la Fiorentina ha stretto un legame di sangue ancor più profondo con la città, ed è proprio con questa sinergia totale che sono state scritte le pagine più belle della storia di questo fantastico club.

 Allenamento a porte aperte al Franchi
tutte le notizie di