Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Fiorentina, sempre gli stessi errori. Ed adesso largo ai nuovi

Fiorentina, sempre gli stessi errori. Ed adesso largo ai nuovi - immagine 1
Su Il Corriere dello Sport di oggi, l'approfondimento su Fiorentina-Lecce e sulle parole a margine della gara di Vincenzo Italiano
Redazione VN

Su Il Corriere dello Sport di oggi, l'approfondimento su Fiorentina-Lecce e sulle parole a margine della gara di Vincenzo Italiano. Come riporta il quotidiano, i viola sono apparsi la bella copia della squadra che aveva passeggiato a Genova solo per i primi 45’, per poi soccombere alla rimonta del Lecce. E proprio quel primo tempo di ieri vuole rivedere anche Rocco Commisso per tutta la durata del match giovedì, Commisso che ieri al fischio finale del deludente pari contro il Lecce è sceso negli spogliatoi per caricare la squadra ed invitare il gruppo a tenere il morale e l’attenzione alti in vista della partita di ritorno contro il Rapid Vienna in Conference League. Italiano nel frattempo è amareggiato: "non è possibile commettere sempre gli stessi errori" - ha detto il tecnico gigliato nel post partita. Italiano che, tra l'altro, è riuscito a vincere le prime due consecutive in campionato solo una volta in carriera, ai tempi del Trapani in C.  La sensazione comunque, come scrive il giornale, è che, non appena i nuovi elementi entreranno in forma, la Fiorentina potrà essere ben diversa.

Fiorentina, sempre gli stessi errori. Ed adesso largo ai nuovi- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.