Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina, rimani in Toscana? La situazione è preoccupante

Fiorentina, rimani in Toscana? La situazione è preoccupante - immagine 1
Prato non ha un impianto da serie A, all’Arena Garibaldi di Pisa (al netto della rivalità) ci sono infiltrazioni e settori inagibili. Una riflessione si potrebbe al limite fare su Arezzo
Redazione VN

Giani cerca una soluzione per il Franchi e la Fiorentina. Oltre Lucca, di recente sono stati fatti degli interventi di maquillage tali da farlo diventare – oltre ovviamente al Castellani di Empoli (unico omologato per la serie A) ma per il quale la sindaca Brenda Barnini ha chiuso ogni porta – l’unico sul quale forse si può fare un ragionamento. Ci sarebbe anche Pistoia segnata in agenda ma il Melani (13mila posti) è malconcio. Ha dalla sua però la grande vicinanza a Firenze. Prato non ha un impianto da serie A, all’Arena Garibaldi di Pisa (al netto della rivalità) ci sono infiltrazioni e settori inagibili. Una riflessione si potrebbe al limite fare su Arezzo. Giani prende comunque tempo. Lo riporta la Nazione.

Fiorentina, rimani in Toscana? La situazione è preoccupante- immagine 2


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.