Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Fiorentina, può crescere il tesoretto europeo. Ecco quanto può incassare

Commisso
La Fiorentina ha un motivo in più per arrivare in finale di Conference League: potrebbe incassare altri milioni dalla Uefa in un tesoretto pronto a crescere ancora
Redazione VN

Archiviata la sconfitta di Napoli in campionato, la Fiorentina si è rituffata nella corsa europea, dove in palio c'è la finalissima di Conference previo superamento dell'ostacolo Basilea. La sensazione - scrive il Corriere Dello Sport - è che la società abbia ormai fatto una scelta: sacrificare almeno in parte il campionato per puntare tutto sulle coppe. Ed effettivamente da qui a fine mese non ammetterà soste con ben 6 gare in 18 giorni e l'obiettivo è ovviamente quello di dosare il più possibile le energie. Da oggi la squadra tornerà ad allenarsi, ma il tecnico Italiano è pronto a ritrovare i titolarissimi.

Tesoretto

—  

E intanto dall'Europa arrivano buone notizie anche per la società. Il confronto in semifinale con il Basilea metterà a disposizione un altro po' di quel tesoretto: altri tre milioni per il raggiungimento dell'ultimo atto della competizione che andrebbero a sommarsi ai già 9 abbondanti recapitati nelle casse viola per il lungo percorso fatto fin qui. Un totale che ammonterebbe così a più di 12 milioni totali.

fiorentina
tutte le notizie di