Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina, non solo Bellanova per il dopo Odriozola: tutti i nomi

Fiorentina, non solo Bellanova per il dopo Odriozola: tutti i nomi - immagine 1

La Fiorentina è a caccia del dopo Odriozola e oltre al nome di Raoul Bellanova, spunta due alternative per la fascia destra

Redazione VN

La Fiorentina difficilmente riuscirà a trattenere Alvaro Odriozola in vista della prossima stagione, così, già da qualche settimana, sono stati fatti i primi sondaggi per la caccia al sostituto. Come scrive il Corriere dello Sport, Italiano vorrebbe maggiore competitività sugli esterni e i nomi usciti sono molti. Primo fra tutti, Raoul Bellanova (SCHEDA), terzino destro di proprietà del Bordeaux, che la squadra sarda probabilmente riscatterà per la modesta cifra di 400mila euro. Il classe 2000 è il nome che piace più di tutti e nei giorni scorsi ci sarebbero già stati dei contatti diretti con l'entourage del giocatore, anche se il Cagliari avrebbe fatto una stima del suo cartellino di circa 15 milioni di euro.

Gli altri due nomi sarebbero Lutsharel Geertruida (SCHEDA) del Feyenoord, fresco di una grande stagione e una finale di Conference League persa contro la Roma e Samuele Birindelli del Pisa, 22enne che ha sorpreso tutti durante la sua stagione in Serie B.

Fiorentina, non solo Bellanova per il dopo Odriozola: tutti i nomi- immagine 2
tutte le notizie di