Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La rivelazione

Turati: “Futuro qui, manca solo l’ufficialità. E vogliamo crescere”

Turati: “Futuro qui, manca solo l’ufficialità. E vogliamo crescere” - immagine 1

Turati rassicura Firenze sulla permanenza del tecnico

Redazione VN

Il collaboratore di Vincenzo Italiano Marco Turati ha rilasciato una intervista a Lecco News, dove ha parlato anche di futuro e delle ambizioni della Fiorentina:

PERMANENZA - "Anche se manca ancora l’ufficialità non penso esistano problemi in merito, credo sia solo questione di tempo. Dispiace la mancata qualificazione all’Europa League, fallita per la miseria di un punto alle spalle della Roma. Magari un dettaglio anche se abbiamo lasciato dietro una realtà come l’Atalanta. Tuttavia, con un pizzico d’attenzione in più avremmo potuto fare meglio".

CRESCERE - "Alzare l’asticella non sarà per ovvi motivi facile. L’obiettivo del presidente Commisso è, se possibile, migliorare in campionato e non fare da comparsa in Europa. Vedremo". Poi un pensiero per la speciale tifoseria viola sempre ambiziosa, anche se il tecnico ha assicurato che la squadra ha fatto il massimo.

ASTORI - "Una vera disgrazia, che colpì un grande calciatore e un ragazzo serio, per bene, dai modi educati. Alla fine se sei vero entri nel cuore della gente, credo che lo ricorderanno ancora a lungo. Un’esperienza che ha toccato dentro Pioli e lo ha reso ancora più sensibile e umano di quanto già non fosse".

AVVENTURA SOLITARIA -  "Ringrazio ancora Italiano per avermi a suo tempo voluto con sé. In futuro ritengo sia una cosa da non scartare, ma invito a pensare al quotidiano. Il resto le vedremo a suo tempo".

Italiano in Fiorentina-Juventus
tutte le notizie di