Che la Fiorentina fosse in buone mani si sapeva - scrive il Corriere Fiorentino. Lo dimostra la passata stagione, quando Dragowski e Terracciano riuscirono a distinguersi per il loro rendimento. "San Pietro" si è rivelato molto più di un semplice numero 12, sostituendo il titolare della porta viola. Dragowski dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta e riprendersi il posto. Almeno stando alle parole di Italiano dopo la partita con l’Atalanta: «In porta ci sono delle gerarchie».
Corriere Fiorentino
Nelle mani di Terracciano: Dragowski prepara le valigie
Il polacco sta ultimando il percorso di recupero dall'infortunio, la Fiorentina intanto lavora alla sua sostituzione: Meret e Cragno in lizza
Sono 13 le presenze da titolare per Terracciano, contro le 5 di Drago. Una prova generale - secondo il quotidiano - in vista della prossima stagion. Quando, salvo sorprese, Bartlomiej sarà altrove. Il motivo sta nel contratto in scadenza nel 2023, e nella trattativa per il rinnovo che non fa registrare passi avanti. Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di Napoli ed Inter sulle sue tracce. Spalletti non è convinto di Meret e il polacco è tra i primi nomi valutati dal Ds Giuntoli. Occhio ad un possibile scambio. Senza dimenticare la candidatura di Alessio Cragno. Nato a Firenze, per lui la maglia viola sarebbe certamente un salto di qualità ma, soprattutto, il coronamento di un sogno.
LEGGI ANCHE
GERMOGLI PH: 3 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO GOL NAPOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA