Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Fiorentina, l’ennesimo stop interno alimenta la rabbia del Franchi

Fiorentina, l’ennesimo stop interno alimenta la rabbia del Franchi - immagine 1
La Fiorentina cade in casa anche contro il Bologna e viene subissata dai fischi e i cori del Franchi, deluso da risultato e prestazione

Redazione VN

Per l’ennesima volta in campionato la Fiorentina è uscita ieri dallo stadio Artemio Franchi ricoperta di fischi. La tifoseria viola ha infatti espresso con rabbia e profonda delusione, alla luce dello stop contro il Bologna, il proprio disappunto. I viola dopo il brutto risultato di ieri sera sono di nuovo stati condannati a una settimana di mediocrità. Italiano continua ad avere otto punti di ritardo rispetto alla scorsa stagione e, soprattutto, nemmeno un successo contro una formazione che sta davanti in classifica con un bilancio che, dopo il match di ieri, parla di quattro pari e ben nove sconfitte.

Difficile dunque pensare di cullare sogni europei con un simile andamento e i prossimi impegni in calendario non aiutano di certo. Ormai il Franchi, come dimostrato dalle ultime prestazioni casalinghe in campionato, sta facendo sentire tutto il proprio disappunto, non solo fischiando Biraghi e compagni, ma andando oltre e sollevando per la prima volta in stagione cori come: «Fate ridere!». Fonte il Corriere dello Sport-Stadio.

Fiorentina, l’ennesimo stop interno alimenta la rabbia del Franchi- immagine 2
tutte le notizie di