Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fiorentina-Lecce, la probabile formazione: debutto in porta? Ecco gli argentini

Fiorentina-Lecce, la probabile formazione: debutto in porta? Ecco gli argentini - immagine 1
A centrocampo, regna la coppia Arthur-Mandragora, con Duncan che scalpita. A destra agirà il solito Nico Gonzalez, a sinistra scalpita Kouamè, mentre dietro alla punta agirà Infantino.
Redazione VN

Torna la Serie A e la Fiorentina di Italiano esordisce al Franchi contro il Lecce di D'Aversa.Una seconda giornata di campionato che sa già di forte turnover per la Viola, che già dalla porta e pronta a cambiare. Infatti, salgono le quotazioni in porta di Christensen, pronto al debutto. A destra ballottaggio Dodò-Kayode, mentre a sinistra pronto all'esordio dal primo minuto per Parisi. Riposa Ranieri, ecco Martinez Quarta. A centrocampo, regna la coppia Arthur-Mandragora, con Duncan che scalpita. A destra agirà il solito Nico Gonzalez, a sinistra scalpita Kouamè, mentre dietro alla punta agirà Infantino. Ennesimo esordio della gara, la punta dovrebbe essere Lucas Beltran.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Infantino, Kouamè; Beltran. All. Italiano 


Fiorentina-Lecce, la probabile formazione: debutto in porta? Ecco gli argentini- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.