Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Fiorentina, la corsa è su tre competizioni. Un trofeo per omaggiare Barone

Joe Barone
È ancora tutto aperto e adesso la Fiorentina dovrà ripartire, proprio nel segno di Joe Barone, per mantenere il patto fatto in estate
Redazione VN

La Fiorentina corre su tre piani. In campionato per entrare nell’Europa, seppure minore: difficile che ce la possa fare per la Champions League, a meno che non scatti qualcosa di molto speciale legato a Barone. In Coppa Italia e in Conference per vincere un trofeo, il modo migliore per omaggiare la memoria del dirigente scomparso. Italiano è un po’ nella situazione di Gasperini, ha davanti a sé un calendario corposo - in campionato deve recuperare proprio la partita contro l’Atalanta - e dovrà gestire le forze con rotazioni appropriate. Il successo in una delle due coppe, o in tutte e due, gli garantirebbe un biglietto per l’Europa League. Un bel paracadute, ma le coppe bisognerà vincerle e non sarà agevole, anche se il tabellone della Conference appare favorevole. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.