Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fiorentina-Juve, vigilia non banale per una partita non banale

VERONA, ITALY - APRIL 20: Martin Caceres of ACF Fiorentina  celebrates with Dusan Vlahovic , Franck Ribery   and Lucas Martinez Quarta after scoring their team's second goal   during the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Fiorentina affronterà la Juventus in una partita mai banale ma dopo aver vissuto una vigilia tutt'altro che banale

Redazione VN

Non è mai una partita come le altre quella con la Juventus, se poi è anche un appuntamento cruciale per la stagione tutto il resto vien da sé. Già a partire dalla vigilia non è e non sarà una partita normale: con i tifosi fuori dal centro sportivo che ancora una volta non potranno accompagnare i loro ragazzi nell'incontro di domani. E non ci sarà nemmeno il tanto atteso ritorno di Federico Chiesa, perché l'ex viola non ha ancora recuperato dall'infortunio.

L'edizione fiorentina di Repubblica sottolinea come non sarà - comunque - un Fiorentina-Juventus banale: pur senza tifosi in tribuna ci sarà Rocco Commisso, che non più tardi di un anno fa esplose contro il sistema calcio in Italia. Non solo: i viola sono reduci dall'acuto di Verona ma in ritiro e in silenzio stampa e le motivazioni sono opposte, con i bianconeri che si giocano la Champions e non possono permettersi passi falsi.

tutte le notizie di