news viola

Pirlo: “Con i viola spirito di rivalsa. Chiesa out, gli indizi di formazione”

TURIN, ITALY - JULY 31: Andrea Pirlo during the press conference of the unveiling of Andrea Pirlo as new U23 team coach at Allianz Stadium on July 31, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le dichiarazioni in vista di Fiorentina-Juventus

Redazione VN

Il tecnico bianconero, Andrea Pirlo, ha preso parola nella consueta conferenza stampa della vigilia. Queste le sue dichiarazioni in vista della partita di domani contro la Fiorentina:

"Affrontiamo una squadra che lotta per non retrocedere, ma ricordiamo l’andata, la nostra prima sconfitta. Abbiamo spirito di rivalsa contro una squadra che è un’avversaria storica. Speriamo di fare una bella partita e il risultato. Iachini è tornato da qualche partita, ha riportato compattezza e ovunque va fa bene."

Capitoli infortunati

"Dybala? Sta molto meglio, si è visto anche l'altra sera. Le gambe cominciano a girare nel modo giusto, vediamo domani. Abbiamo ancora l'allenamento di oggi pomeriggio per decidere chi mettere dall'inizio. Chiellini dovrebbe rientrare dal primo minuto. Danilo lo valutiamo oggi perché ha ancora fastidio all’adduttore per un colpo preso col Parma. Non dovrebbero esserci problemi ma lo valutiamo. Chiesa? Non è tra i convocati, non ha recuperato dall’infortunio. Ramsey, invece, potrebbe essere della partita. In questo ultimo periodo ha avuto qualche piccolo problema. L’altro giorno è entrato bene in panchina e sta meglio. Rabiot? sta facendo molto bene e domani partirà dall'inizio. Mentre Demiral non è a disposizione, niente di grave ma non può allenarsi con la squadra. Bonucci vedremo oggi in allenamento in base a come ha recuperato"

 MILAN, ITALY - JANUARY 06: Federico Chiesa of Juventus FC looks on during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 6, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di