Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina-Juve: obiettivo record stagionale, maxi coreografia in Fiesole

Fiorentina-Juve: obiettivo record stagionale, maxi coreografia in Fiesole - immagine 1
Febbre da Fiorentina-Juventus: tanti settori verso il sold out, a cominciare dalla Curva Fiesole che prepara la maxi coreografia per i 50 anni degli Ultras Viola
Redazione VN

La Nazione si occupa della "febbre" da Fiorentina-Juventus. La vendita libera cominciata lunedì mattina ha dato un’ulteriore accelerata. I prossimi giorni saranno  decisivi per stabilire il numero preciso degli spettatori attesi al Franchi domenica sera per la sfida contro la Juventus. Tra abbonamenti e biglietti attualmente sono 32.000 i tifosi che potranno accedere allo stadio. Il record stagionale (32.100 contro l’Atalanta) è già frantumato con cinque giorni pieni di vendita a disposizione. Tanti settori verso il sold out, a cominciare dalla Curva Fiesole dove resta disponibile solo qualche tagliando. Proprio la ‘Fiesole’ - racconta il quotidiano - sarà protagonista nel pre gara. Attesissima la maxi coreografia annunciata per i 50 anni degli Ultras Viola. Ultimo appuntamento del ciclo di celebrazioni cominciate contro Empoli e Cukaricki.

Fiorentina-Juve: obiettivo record stagionale, maxi coreografia in Fiesole- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.