Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Oggi il Giudice Sportivo

Fiorentina-Juve, il veleno nella coda. Cori discriminatori “episodi gravi”

Fiorentina-Juve, il veleno nella coda. Cori discriminatori “episodi gravi” - immagine 1
Fra cori discriminatori per Vlahovic e Kean e aggressioni nel post-partita, Fiorentina-Juve è stata una gara molto delicata
Redazione VN

Fiorentina-Juventus anche stavolta non è stata una partita "normale". E il Giudice Sportivo potrebbe esprimersi sul match con un'appendice ancora una volta fastidiosa: come scrive il Corriere Dello Sport, al Franchi si sono uditi cori razzisti e di discriminazione nei confronti di Vlahovic (il discusso ex) e di Kean, evidenziati anche dagli ispettori della Procura Federale. I tifosi viola non sono recidivi, ma la segnalazione è arrivata sulla scrivania disciplinare e oggi arriverà il verdetto. Si parla di episodi molto gravi che coinvolgerebbero almeno 7.000 persone di diversi settori e momenti.

Spiacevole

—  

Vlahovic, fra i più bersagliati, non è rimasto a guardare e anche sui social ha lanciato frasi non troppo velate ai suoi ex tifosi. La serata non si è però conclusa qui, perché Repubblica ricorda anche come Chiesa sia finito nel mirino dei fischi e di come nel post-partita anche il figlio di Italiano, Christian, sia stato a sua volta aggredito da alcuni sostenitori della squadra viola, scambiato per juventino. Un'appendice che avremmo volentieri evitato.


Fiorentina-Juve, il veleno nella coda. Cori discriminatori “episodi gravi”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.