Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Pressing sul Peñarol per “l’altro” Alvarez: un’operazione targata Burdisso

Pressing sul Peñarol per “l’altro” Alvarez: un’operazione targata Burdisso - immagine 1

Sfumato Julian, preso dal Man.City i viola provano a chiudere in vista dell'estate per Agustin, attaccante classe 2001 del Peñarol 

Redazione VN

Il 2 dicembre scorso il Dt Nicolas Burdisso ricevette a Firenze Edgardo Lasalvia (FOTO). L'agente che vanta nella propria scuderia Agustin Alvarez. Ed è proprio da questo incontro che nasce l'interesse della Fiorentina per il calciatore - leggiamo sulla Gazzetta dello Sport. Il classe 2001 del Peñarol è un centravanti moderno, rapido e molto tecnico. Capace di segnare in ogni modo, dalla rovesciata alle punizioni,  bravissimo a prendere il tempo ai difensori in area, Alvarez ha già esordito, con goal, nella nazionale Celeste.

La Fiorentina ha fatto recapitare un paio di offerte al Peñarol, l’ultima delle quali si aggira sui 13 milioni tra parte fissa e bonus. Non ci sono problemi a trovare l’accordo con il giocatore per un contratto quinquennale, visto che Alvarez ha una gran voglia di provare a compiere il grande salto in Europa. Saranno giorni importanti per capire se la trattativa avrà la fumata bianca. Se così fosse, l’attaccante resterà in Uruguay fino al termine della stagione, per poi unirsi alla Fiorentina in estate.

tutte le notizie di