Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fiorentina-Ferencvaros, la probabile formazione: tutto ruota intorno a Biraghi

Fiorentina-Ferencvaros, la probabile formazione: tutto ruota intorno a Biraghi - immagine 1
Torna la Conference League e la Fiorentina si veste di stelle europee per cercare di raddrizzare la classifica del suo girone dopo il pareggio contro il Genk.
Redazione VN

Torna la Conference League e la Fiorentina si veste di stelle europee per cercare di raddrizzare la classifica del suo girone dopo il pareggio contro il Genk. Al Franchi arriva il Ferencvaros di Stankovic e Italiano è pronto per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. In porta, senza se e senza ma, gioca Christensen. Il grande dubbio di domani riguarda Biraghi, che dovrebbe partire titolare, con a destra Parisi che insidia Kayode. Rifiata Milenkovic nel mezzo, con Ranieri e Quarta pronti per la titolarità. A centrocampo ecco il duo Maxime Lopez e Mandragora, con Barak che evita gli straordinari a Bonaventura. Capitolo esterni: Nico Gonzalez potrebbe partire titolare l'ennesima volta, ma anche la scelta di Koaumè e Sottil non è da scartare. Nel caso, uno dei due farà coppia con l'argentino. In attacco, spazio ancora a Beltran dopo la botta al piede subita in allenamento da Nzola. (LE PROBABILI FORMAZIONI)

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Kouamè; Beltran. All. Italiano 


Fiorentina-Ferencvaros, la probabile formazione: tutto ruota intorno a Biraghi- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.