La Fiorentina - scrive La Nazione - ha accolto in modo positivo le parole di Nardella, ben venga l’idea di (ri)mettersi seduti per collaborare e individuare la soluzione giusta per costruire il nuovo stadio viola. Però – altro sentiment, una reazione informale – ci vorranno fatti, soluzioni e scadenze sicure per mettere a fuoco soluzioni percorribili in tempi certi e a costi ragionevoli. Come a Campi? Alt, dopodomani parlerà Rocco rispondendo – anche – a domande che gli sono state inviate via Whatsapp. L’unica certezza è che i tifosi solo al fianco di Commisso, felice assai di avere intercettato l’umore di Firenze. Nardella ha ammorbidito il clima e il tentativo è stato apprezzato dalla proprietà viola, la diplomazia ha temporaneamente ripreso possesso della scena ma nessuno può escludere nuove impuntature visto che i rapporti con l’amministrazione sono cambiati assai dopo periodi di autentica euforia.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Nazione e Cor. Fio controcorrente: Fiorentina soddisfatta delle parole di Nardella, ma ora…
Sabato la replica di Commisso
Anche il Corriere Fiorentino scrive che, in casa viola, non sia dispiaciuta l'apertura di Nardella. Striscione compresa. Sabato parola a Rocco Commisso.
https://www.violanews.com/altre-news/nuovo-stadio-le-reazioni-della-politica-alle-parole-di-nardella-una-sconfitta-del-sindaco/
© RIPRODUZIONE RISERVATA