Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina attenta, Dybala contro di te è una sentenza

Fiorentina attenta, Dybala contro di te è una sentenza - immagine 1
Esattamente come un anno fa. Nell’ultimo precedente infatti Paulo ha messo in scena un vero e proprio show: vittoria per 2-0 con la sua doppietta propiziata dai due assist di Abraham.
Redazione VN

La Fiorentina soffre un giocatore viola in particolare. Un motivo in più per Dybala di scatenarsi contro la viola. Esattamente come un anno fa. Nell’ultimo precedente infatti Paulo ha messo in scena un vero e proprio show: vittoria per 2-0 con la sua doppietta propiziata dai due assist di Abraham. Un gol prima dell’intervallo, il secondo invece a chiudere i giochi a otto dalla fine. I primi gol in campionato nel 2023 da campione del Mondo e che hanno lanciato la squadra in una serie di sette risultati utili in otto partite di Serie A. Adesso Dybala spera di ripetersi contro la Fiorentina, di nuovo all’Olimpico dopo aver saltato la sfida di ritorno per infortunio. Un nuovo match contro la viola, una nuova occasione per essere decisivo in quello che adesso è un big match a tutti gli effetti e che - in caso negativo per la Roma - porterebbe la squadra di Italiano al quarto posto, superando proprio il gruppo di Mou.  Lo riporta il Corriere dello Sport.

Fiorentina attenta, Dybala contro di te è una sentenza- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.