Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Fiorentina, ancora Kean? L’attaccante azzurro rimane un obiettivo

Fiorentina, ancora Kean? L’attaccante azzurro rimane un obiettivo - immagine 1
Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l'attaccante a giugno lascerà la Juventus e per questo motivo molti club sarebbero interessati. Tra questi ci sarebbe anche la Fiorentina di Rocco Commisso
Redazione VN

Sempre Kean, ancora Kean. La Fiorentina sembrerebbe interessata ancora a Moise Kean. Dopo il serrato corteggiamento di questo gennaio, il giocatore è volato in Spagna, in particolare all'Atletico Madrid, dove non ha superato le visite mediche. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l'attaccante a giugno lascerà la Juventus e per questo motivo molti club sarebbero interessati. Tra questi ci sarebbe anche la Fiorentina di Rocco Commisso. Tutto dipenderà dalle mosse della Juventus. In caso di arrivo di Alvaro Morata, la Fiorentina potrebbe sfruttare lo scenario favorevole per arrivare all'ex Verona. 

Fiorentina, ancora Kean? L’attaccante azzurro rimane un obiettivo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.