Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Fiorentina al test di maturità in Europa. Con il Ferencvaros vietato sbagliare

Fiorentina al test di maturità in Europa. Con il Ferencvaros vietato sbagliare - immagine 1
La Fiorentina, ad un anno dal suo ritorno in Europa, è chiamata a superare il Ferencvaros per non mettere in discussione la qualificazione
Redazione VN

L'impegno in Conference League di questa sera è di facile lettura per la Fiorentina, visto ciò che rappresenta e mette in palio. Per i viola poi c’è sempre il precedente di dodici mesi fa a tenere viva l’attenzione. Ma quella era un’altra Fiorentina e il 2-2 di Genk non assomiglia in niente all’1-1 col Rfs Riga che fece poi da prologo alla bruttissima sconfitta di Istanbul contro il Basaksehir, frutto a sua volta dell’atteggiamento sbagliato e del fatto che allora la squadra non aveva ancora capito l’Europa perché ai più sconosciuta.

I playoff col Rapid Vienna e la trasferta in Belgio, intermezzi di un campionato impreziosito da ben quattordici punti in sette partite (cinque in più rispetto allo stesso periodo di un anno fa), sono lì a testimoniare l’altro spessore e l’altra consapevolezza di questa Fiorentina. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.