Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “Metà cuore ad Atene. Che emozione l’ultima della Fiesole”

Ferrara: “Metà cuore ad Atene. Che emozione l’ultima della Fiesole” - immagine 1
L'analisi di Benedetto Ferrara sul 2-2 tra Fiorentina e Napoli
Redazione VN

"Metà cuore al Franchi e metà ad Atene Ma che emozione l’ultima della Fiesole": è il titolo dell'analisi di Benedetto Ferrara per La Nazione sul 2-2 tra Fiorentina e Napoli. Alla squadra viola mancano 2 punti per la matematica qualificazione alla prossima Conference League. Ecco quanto si legge:

"Firenze saluta la sua squadra e la curva Fiesole, che diventerà altro lasciandoci per sempre le sue storie e le sue leggende. Emozione al Franchi, con metà del cuore nel presente e l’altra metà ad Atene, dove la Fiorentina cercherà di alzare un trofeo, quello che i suoi tifosi aspettano da una vita e meritano per pazienza e devozione. In questa partita cose belle ed errori da una parte e dall’altra. Nico nell’ombra, Jack peggio di lui. E parliamo di uomini decisivi che, ci auguriamo, si rimettano in corsa per dare il meglio il 29 maggio, quando la Fiorentina non potrà fare a meno del loro contributo. Questa finale tiene i cuori sospesi, e non vediamo l’ora. Il resto è voglia di non restare a mani vuote, desiderio di dare un senso a questi tre anni di calcio coraggioso, a volte bello e a volte frustrante, ma sicuramente orgoglioso. Tutto resta in bilico, in questo passaggio storico di uno stadio che cambierà pelle. Pensieri che corrono verso il passato, in attesa di Atene e del verdetto su questa stagione. Sono emozioni pure. E sincere".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.