Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “La vera novità di questa sosta è che non si è parlato di cemento”

Ferrara: “La vera novità di questa sosta è che non si è parlato di cemento” - immagine 1
Il pensiero del noto giornalista su alcuni temi viola, come la partenza convincente di Kean e le parole del patron Commisso negli scorsi giorni
Redazione VN

La Nazione riporta oggi un editoriale a cura di Benedetto Ferrara sulla Fiorentina di Palladino. Ecco alcuni passaggi del pensiero del giornalista.

Su Kean

—  

"Ma voi ve lo immaginavate un anno fa un centravanti azzurro/viola? No, vero, serviva fantasia. Invece eccolo qui a sorprenderci. E che bella sorpresa. Non nascondiamo il fatto che qualche dubbio c'era girato in testa".


Su Commisso

—  

"Intanto il numero uno ha fatto pace con Cairo, un ottimo modo per cancellare tensioni col mondo dei media. (...) La vera novità di questa sosta è che, a parte un passaggio della citata intervista (LEGGI QUI L'INTERVISTA DI COMMISSO A LA GAZZETTA), non si è parlato di cemento. Il centro sportivo c'è, allo stadio ci stanno lavorando. (...) Non se ne poteva più. Certo, il calcio è tante cose, ma se le ami è perché sogni le prodezze del tuo calciatore preferito, non quelle, con tutto il rispetto, del manovratore della ormai celebre ruspa rossa della Curva Fiesole".

Su Pradè

—  

"Il Direttore Sportivo ha raccontato molte cose e soprattutto non ha negato il fatto che ricostruire una squadra quasi da zero porta con sé molte difficoltà. Missione compiuta forse al  90% in attesa di gennaio e di Valentini che arriverà dall'Argentina".

Pradé

 

tutte le notizie di