Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Ferrara: “Biraghisti contro Parisisti? Sfida ferma sullo zero a zero, per ora”

Ferrara
Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, analizza e commenta il pareggio tra la Fiorentina di Italiano e il Genoa di Gilardino
Redazione VN

Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, analizza e commenta il pareggio tra la Fiorentina di Italiano e il Genoa di Gilardino:

Un pareggino che cambia poco o nulla per le ambizioni della Fiorentina in campionato, anche se, ricordiamolo, c’è una partita da recuperare. In ogni caso la squadra di Italiano continua a vivere i suoi problemi tecnico esistenziali di sempre. Esterni quasi invisibili ed errori difensivi plateali. Certo, Ikonè è andato in gol, un evento che vale, in quanto a rarità, a una eclissi totale di sole. Difficile emozionarsi con questa Fiorentina, e per fortuna ci sono due Coppe da giocare, a iniziare da giovedì, quando c’è l’occasione di prendere la semifinale di Conference. Poca roba Belotti, poca roba Nico, trasparente l’ex promessa Sottil, collezionatore di occasioni perse. La sfida tra biraghisti e i parisisti al momento è sempre ferma sullo zero a zero e spiega bene il momento difficile di questa squadra, un po’ persa e confusa, compreso un allenatore che tiene viva la concentrazione del solito tifoso del parterre col quale non riesce a fare pace. La speranza è che questa Fiorentina ci sorprenda davvero. Iniziando a sorprendere se stessa.


Ferrara: “Biraghisti contro Parisisti? Sfida ferma sullo zero a zero, per ora”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.