Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “Barak da nove taroccato? Scelta improbabile, ma necessaria”

Ferrara
Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, commenta la vittoria della Fiorentina sul campo della Salernitana. Ecco le sue parole
Redazione VN

Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, commenta la vittoria della Fiorentina sul campo della Salernitana. Ecco le sue parole:

Un vittoria in trasferta in campionato è una grande notizia, al di là della pochezza di un avversario che ha già alzato bandiera bianca. E’ bastato mettere dentro un attaccante “vero” per prendere tutto, oltre che togliere Barak da una improbabile posizione di nueve taroccato. Scelta, questa, obbligata da una serie infinita di assenze e da una sfida di Coppa Italia alle porte, sfida che vale moltissimo per le ambizioni di questa Fiorentina che con questi tre punti riesce a non mollare del tutto la sua corsa in campionato, quella che in questo 2024 non ha dato grandi risultati. Un bentornato a Castrovilli, ragazzo sfortunato arrivato a pochi passi dall’addio a Firenze. Il suo ritorno, però, aggiunge qualcosa alle ambizioni della squadra di Italiano. L’ex dieci è un talento perduto e forse ritrovato. Ora c’è davvero bisogno di tutti. Di concentrazione, di entusiasmo, di quell’orgoglio che serve per dare un senso a una stagione piena di contraddizioni. Ancora tutto è aperto. E questa è una buona notizia.


Ferrara: “Barak da nove taroccato? Scelta improbabile, ma necessaria”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.