Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Felipe Anderson vicino alla Juventus. Sfumata l’ipotesi Fiorentina?

Felipe Anderson vicino alla Juventus. Sfumata l’ipotesi Fiorentina? - immagine 1
Il rinnovo con la Lazio non decolla, ma le sirene viola intorno a Felipe Anderson si sono affievolite. Adesso è vicino alla Juventus
Redazione VN

Lo scorso Novembre il nome di Felipe Anderson era circolato in ottica Fiorentina. Infatti il talento brasiliano non aveva intenzione di rinnovare con la Lazio e le cose non sono cambiate. I sondaggi del club viola però non hanno avuto un seguito e oggi il calciatore brasiliano sembra vicinissimo ad accordarsi con la Juventus per Giugno. Secondo Tuttosport la squadra bianconera avrebbe già un principio di accordo sull'ingaggio del calciatore, intorno ai 4 milioni, e nelle prossime ore i contatti con l'entourage del calciatore si intensificheranno. Sempre la testata torinese riporta di come l'interesse per Felipe Anderson vada oltre il destino dell'ex viola Federico Chiesa. Infatti Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e ancora non sono state gettate le basi per un rinnovo.

Felipe Anderson vicino alla Juventus. Sfumata l’ipotesi Fiorentina?- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.