Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Emergenza in difesa: Amrabat verso la titolarità da centrale?

Emergenza in difesa: Amrabat verso la titolarità da centrale? - immagine 1
Fiorentina, l'emergenza in difesa continua: Amrabat pronto al bis

Redazione VN

Nella giornata di ieri la Fiorentina è tornata subito ad allenarsi e quest'oggi svolgerà la rifinitura in vista della sfida col Verona di domenica. Dopo il tremendo ko forse è un bene poter giocare dopo pochi giorni, per scaricare la delusione e la rabbia, ma soprattutto per riscattarsi il prima possibile. Al rientro al centro sportivo dopo l'allenamento, molti calciatori si sono imbattuti in alcuni tifosi. Molti di loro hanno ricevuto incitamenti, mentre altri inviti a riscattarsi.

L'emergenza in difesa non manca, con Quarta che ha dovuto saltare la sfida in Turchia a causa di un risentimento muscolare e Igor che sarà assente certificato, visto l'espulsione ricevuta di domenica scorsa al Dall'Ara. Il recupero del centrale argentino è considerato una priorità, perché sennò costringerebbe Italiano a presentare una difesa ancor più in emergenza che a Istanbul. Molto probabile rivedere Amrabat al centro della difesa, con al suo fianco Ranieri, nel caso in cui Quarta non dovesse recuperare.

Nella giornata di oggi avremo alcune risposte anche per Gonzalez e Sottil, con il primo che nell'allenamento di ieri si è allenato regolarmente in gruppo e il secondo che ha svolto un programma specifico e personalizzato per risolvere i problemi alla schiena.

Emergenza in difesa: Amrabat verso la titolarità da centrale?- immagine 2
tutte le notizie di